Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 ottobre 2018

Spazzatura sarà Moody's


I nemici della Libertà dei Popoli stanno sferrando quello che, nei loro disegni, è l'attacco decisivo.
Vogliono colpire l'Italia che, da pochi mesi, ha un governo che non obbedisce agli ordini delle consorterie affaristico finanziarie.
Per evitare che l'indipendenza dell'Italia faccia saltare l'intera costruzione degli Scrooge internazionali hanno necessità di impedire che questo governo possa dispiegare la sua politica che dimostrerebbe che è possibili affrancarsi dalla schiavitù finanziaria che altro non è che una forma, la peggiore, di colonizzazione.
Ecco quindi che arrivano lettere, moniti e declassamenti che si uniscono ad un aumento dei toni da parte delle quinte colonne interne al servizio del nemico.
Il tutto ampiamente diffuso e amplificato da media posseduti sempre dai soliti sodali di quegli Scrooge finanziari internazionali.
Però, tra le righe, traspare il vero timore.
Se l'Italia, dopo il Regno Unito, lasciasse la gabbia europea, tutta la costruzione crollerebbe, perché non esiste Europa senza l'Italia.
Allora si vedrebbe che spazzatura non è l'economia italiana, ma la gestione fallimentare dei burocrati europei e dei loro "esperti" di economia, che proliferano anche in Italia con previsioni catastrofiche sul progetto del governo Salvini-Di Maio ma che, concretamente, quando hanno avuto la possibilità di fare, negli ultimi sette anni, hanno ridotto l'Italia  con 5 milioni di concittadini in povertà, invasi da clandestini e con 500 miliardi in più di debito pubblico.
E' ora di cambiare programmi e di liberarci dal giogo di Bruxelles, cui non dobbiamo alcuna spiegazione.
La diano quelli che, fedeli esecutori delle direttive ejropee, ci hanno condotto a questo punto.



Entra ne


Nessun commento: