Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 ottobre 2018

Speculatori contro l'Italia


Anche il più disattento degli Italiani ha compreso che la martellante propaganda di stampa, radio e televisioni a reti e voci unificate che tendono a proiettare angoscia per il nostro futuro è frutto di una selvaggia speculazione contro l'Italia orchestrata dai soliti squali della finanza che vogliono avere l'Italia a loro disposizione e non accettano che si affranchi e agisca nell'interesse degli Italiani.
Troppi sono gli affari che riescono a fare da noi, per non parlare della possibilità di utilizzarci come discarica per gli immigrati non graditi a casa loro.
Non vi è infatti alcuna ragione per cui gli organismi che per sette anni hanno detto "bravi" a Monti, Letta, Renzi e Gentiloni che hanno aumentato di cinquecento miliardi il debito pubblico, ora vadano in crisi di nervi per un aumento del debito pubblico di venti o trenta miliardi.
L'errore di Salvini e Di Maio, semmai, è di essere stati troppo prudenti, rinviando ai prossimi anni il completamento della flat tax per tutti e della rottamazione della Fornero.
L'offerta di pace contenuta in tale rinvio non è stata accolta e da Bruxelles, come dai loro lacchè italiani, sono arrivate le bordate finalizzate e mettere in crisi la Nazione ed a incutere timore negli Italiani con la minaccia di un futuro greco.
Salvini e Di Maio sono ancora in tempo a raddoppiare la posta, completando, già ora, flat tax e rottamazione della Fornero, tanto cosa possono fare più di quel che già non fanno o faranno i nostri nemici ?
Ci faranno invadere dalle Panzerdivision della Merkel e dalla Legione Straniera di Micron ?
Ci multano, così aumentiamo ancora il debito pubblico ?
Oppure ci cacciano dall'euro così ci riprendiamo la nostra cara Lira ?




Entra ne


Nessun commento: