Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 ottobre 2018

Uno scatto di orgoglio


Al netto delle urla belluine di Renzi, delle orazioni funebri di Martina e dei piagnistei striduli della Gelmini, cosa resta a chi si oppone alla manovra di governo ?
Restano le PREVISIONI dei Boeri e dei Cottarelli che, moderni stregoni, non fanno altro che mutuare le PREVISIONI degli organismo finanziari internazionali.
Quegli stessi organismi internazionali che hanno strangolato la Grecia e impoverito il mondo, per arricchire solo le loro compagnie private.
Quegli stessi organismi internazionali, a cominciare dall unione sovietica europea, cui per sette anni l'Italia si è votata con i fedeli esecutori Monti, Letta, Renzi e Gentiloni per arrivare ad avere cinque milioni di poveri, disoccupazione in doppia cifra, ristagno prdouttivo, cinquecento miliardi di debito pubblico in più rispetto a quando ribaltarono Berluscon nel novembre 2011.
E, ancora, tasse al massimo livello mondiale, l'asticella della pensione elevata repentinamente e una vasta criminalità a fronte della quale le leggi prevedono la persecuzione delle vittime che si difendono reagendo.
E, infine, ultimo ma non meno importante, una sistematica invasione di clandestini finalizzata a sradicare l'Identità Nazionale, incuranti dei conflitti sociali (e non solo) che provoca.
Quello che gli organismi finanziari internazionali non accettano è che il Popolo Italiano abbia uno scatto di orgoglio e decida di liberarsi dal loro giogo, affermando la propria dignità che non è compatibile con la sudditanza a imposizioni straniere.
Spazzatura non è l'Italia dopo la nota di aggiornamento del documento di economia e finanzia, spazzatura sarà Moody's con tutti coloro che hanno fatto la ola alla notizia del declassamento e lo sfruttano per rimettere le catene al Popolo e alla Nazione Italiana.



Entra ne


Nessun commento: