Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 novembre 2018

Le forze del Male contro l'Italia


L'approssimarsi di elezioni europee che potrebbero spazzare via molte delle incrostazioni e dei personaggi che hanno inquinato decenni di politica europea, spinge le consorterie affaristico finanziarie internazionali ad intensificare gli attacchi contro l'Italia.

Perchè l'Italia ?

Perchè con il voto del 4 marzo gli Italiani hanno dimostrato di non avere l'anello al naso e di preferire l'incognita populista ai maggiordomi delle consorterie, abituati ad obbedir tacendo e a svendere la Svoranità Nazionale in cambio del silenzio sui loro bilanci fallimentari e trasformando così l'Italia in un gigantesco campo di raccolta dei clandestini.

Così aggredire l'Italia è un modo per lanciare un monito a tutti: colpirne uno per educarne cento.
Questo ci deve dare ancora maggiore consapevolezza dell'importanza della posta in gioco, per noi e per l'intera Umanità.
Dalla capacità di resistere e reagire degli Italiani dipenderà il futuro non tanto nostro quanto dei nostri figli e nipoti: servi o ancora Uomini Liberi ?
Chi ci vuole asservire, contando anche su quinte colonne interne che si schierano con il nemico della Patria che ci vuole soggiogare (da sempre, nella Storia, le Civiltà sono cadute soprattutto per la defezione, la debolezza, la rinuncia alla lotta di propri componenti), ha messo in atto tutte le opzioni.
Non ci sono solo i numeri sparati dagli esecutori delle consorterie affaristico finanziarie contro l'Italia, ma assistiamo anche un rigurgito di immigrazionismo che parte dal comunicato del comitato onu dei rifugiati che, contestando il decreto sicurezza di Salvini, vorrebbe imporci di aprire le porte all'invasione, subito seguito dall'annuncio di alcune ong che provano a tirar fuori la testa dalla tana dove si erano nascoste.
Trump ha ordinato di fermare i clandestini che premono al confine del Messico anche con l'uso di forza letale e non vedo perchè noi dovremmo aprire i nostri porti alle ong e accollarci i costi per curare, istruire, nutrire e alloggiare migliaia di infelici illusi dagli immigrazionisti ad intraprendere un viaggio verso l'Italia.
E l'11 e il 12 dicembre proveranno, con il global compact for migration (di cui non si parla e che solo La Verità ha ricordato, mentre nel nostro ambito richiamo l'ottimo intervento di Nessie) che verrà siglato (spero non dal nostro governo, anche se Moavero afferma che non è vincolante) in Marocco, ad istituzionalizzare e legittimare ogni genere di invasione trasformando i clandestini in regolari viaggiatori con l'obbligo, per i paesi di arrivo - cioè l'Italia per la zona del Mediterraneo - di accoglienza.
Non basta, sempre l'unione sovietica europea insiste per obbligarci ad inoculare sostanze sulla cui natura dovremmo fidarci degli "esperti", per contrastare malattie che tante generazioni, come la mia, hanno avuto e che hanno superato senza alcun problema.
Tutto questo ha uno scopo solo: addormentare e soggiogare un Popolo, annichilire la volontà di una Nazione facendola scomparire, mischiandola, impoverendola, perchè solo così possono trasformarci in obbedienti sudditi buoni solo a comprare in base alla loro pubblicità, correndo ai vari black friday, halloween etc. che vengono organizzati solo per aumentare i loro guadagni con la vendita di beni effimeri, costruiti per non resistere negli anni (ma spesso neanche nei mesi).




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Ci credo poco che Moavero Milanesi (presenza montiana e mondialista infiltrata dentro la compagine governativa) non firmi. Mattarella l'ha messo lì apposta.

C'è la Meloni si sta attivando molto sul Global Compact for Migration. Una volta che si firma, vincolante o non vincolante, può succedere qualsiasi cosa :

http://www.barbadillo.it/79022-politica-meloni-fdi-no-al-global-compact-grimaldello-mondialista-pro-immigrazione/