Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 novembre 2018

Mattarella presidente di parte


I soliti organi di stampa servi di regime, hanno fornito una versione apologetica della lettera di Mattarella sulla prossima manovra economica.
A parte la considerazione che neppure i governi degli ultimi sette anni (da Monti a Gentiloni) hanno scientemente perseguito l'obiettivo di "disperdere il risparmio degli Italiani, indebolire la fiducia di famiglie e imprese, esporre l'Italia all'instabilità finanziaria" (anche se, poi, è proprio quello che hanno ottenuto) , l'ovvio e il banale elenco mattarelliano di mielose buone intenzioni si infrange contro la pretesa di dettare una linea filo europeista, cioè in linea con quello che è stato fatto negli ultimi sette anni e che ha solo danneggiato l'Italia.
Mattarella si è così schierato, ancora una volta, con quella che è la sua fazione di provenienza, europeista e in contrapposizione con la evidente volontà degli Italiani che le hanno tolto la fiducia.
Se Mattarella vuole sostenere quella linea, lo faccia dimettendosi e capeggiando la lista della sua fazione, vedremmo quanti voti otterrebbe, perchè non può dirsi il presidente di tutti gli Italiani se rappresenta sistematicamente le idee di una minoranza di noi.





Entra ne


Nessun commento: