Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 dicembre 2018

Ancora una volta la sinistra chiede aiuto alle toghe


Fa tristezza vedere la Meloni e la Gelmjni ridotte a damigelle della Boschi, di Fiano, di Renzi nelle invettive contro il Governo.
Fa tristezza e, credo, susciti reazioni rabbiose in chi ha votato Fratelli d'Italia e Forza Italia credendo di votare partiti alternativi alla sinistra e si ritrova il suo voto utilizzato a fini filo europei.
La Meloni e Berlusconi, purtroppo, stanno anteponendo un disegno di partito (non so peraltro quanto produttivo di consensi) al bene di un'Italia che, con il Governo Salvini Di Maio, ha piantato un primo cuneo in Europa nell'attesa del voto di maggio.
Soprattutto spiace vedere che la Meloni e Berlusconi siano dai media accomunati ai Renzi, alle Boschi,ai Martina tra gli ultras di "Forza spread", i talebani delle regole europee con annessa procedura di infrazione e il rinvio del varo della manovra che porterebbe all'esercizio provvisorio con immediato aumento dell'iva.
La Meloni e Berlusconi si rendono conto che stanno facendo solo il gioco della sinistra, con le panzane del taglio delle pensioni mentre si tratta di un ridottissimo taglio al futuro incremento derivante dall'inflazione?
Per intenderci.
L'aumento su duemila euro di pensione per l'inflazione all'1%,sarebbe di 20 euro e, invece di 20 euro, il pensionato ne percepirebbe 18 e rotti.
Se questo è il fulcro della contestazione, a fronte della prima picconata alla Fornero, del primo passo per la flat tax e di tanti altri provvedimenti già presi come il blocco dei porti contro l'immigrazione clandestina e il decreto sicurezza e imigrazione, allora ben si capisce perché, da perdenti senza idee, i sinistrati, ancora una volta, sperino nell'intervento delle toghe per ribaltare il risultatl delle urne.
E spiace che la Meloni e Berlusconi vi si accodino come due bravi soldatini europei. 



Entra ne


Nessun commento: