Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 dicembre 2018

Come volevasi dimostrare


Lo avevo previsto e, puntuale come un gabelliere, quel signore anziano vestito di bianco ha sparato le sue solite litanie sull'accoglienza, senza minimamente preoccuparsi di dirci come garantire i livelli di sicurezza e benessere di chi, generosamente e incautamente, volesse accogliere tutti.
Assieme all'accoglienza abbiamo ascoltato un lungo elenco di sfighe, volevo scrivere "sfide", nel mondo.
Come se non ci rendessimo conto di quanto male ci sia sulla Terra e non cercassimo tutti, la buona fede è presunta, di portare il nostro aiuto, con il nostro lavoro - non con parole e prediche ! - per porvi rimedio.
Purtroppo il "memento mori" argentino è stato probabilmente ascoltato da chi è consapevole dei problemi, non da altri.
E purtroppo ancora, le soluzioni proposte non sono tra loro compatibili e c'è chi propone il contrario di quello che propongono altri.
Esattamente come in economia, dove le ricette dell'unione sovietica europea hanno fatto fallire la Grecia, ma c'è chi vorrebbe imporle anche all'Italia e minaccia sanzioni se il Governo italiano obietta dicendo di voler fare altro, visto che quel che vuole l'Europa porta al fallimento.
Sicuramente, però, nessuno può pensare che l'immissione massiccia di persone differenti per Storia, Lingua, Cultura, Religione, Tradizione, Sentimenti e Sangue, possa portare bene.
Né a chi arriva e neppure a chi ospita.






Entra ne


Nessun commento: