Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 dicembre 2018

Non dobbiamo accontentare l'Europa


Salvini ha detto che era disposto a fare anche due passi verso le pretese della commissione europea, purchè la risposta non fossero due dita negli occhi.
La arroganza e la presunzione di un paio di piccoli burocrati, provenienti da staterelli che sono flatulenze nella geografia europea e da un socialista che di francese ha la cittadinanza e la smisurata spocchia, dimostrano che è inutile trattare.
L'unico interlocutore è Berlino, dove pure c'è una Merkel quasi giunta al termine del suo viale del tramonto, mentre Parigi si è allineata alle scelte del Governo Italiano e sforerà gaiamente il famigerato 3%.
E noi dovremmo accettare la reprimenda per un 2,4% ?
Lasciamo i burocrati europei a vedere il loro bluff e raddoppiamo estendendo, da subito, la flat tax a tutti i contribuenti.
Aprano pure la procedura di inflazione che spaventa tanto Boccia e i suoi imprenditori e dopo ?

Ci sanzionano ?
Sanzionano un paese che versa più di quanto riceve ?

Basterebbe cessare ogni versamento alle casse europee che già saremmo in attivo.
Vorrei che i nostri governanti mostrassero quegli attributi che chi li ha preceduti non aveva.
La nostra azione, ancora più di una Brexit inchiodata all'incapacità della May di fare un atto di coraggio che sarebbe solo una uscita, immediata, senza accordi (e senza versamenti compensativi all'Europa) potrebbe far saltare l'Europa sovietica dei burocrati, degli squali della finanza e delle misurazioni dei cetrioli, perchè solo dopo aver fatto tabula rasa dell'esistente potrà nascere un'Europa dei Popoli e delle Nazioni, nel rispetto delle nostre Radici, delle nostre Tradizioni, della nostra Identità.






Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Ora Conte deve imputarsi e portare a casa qualche risultato concreto, perché il romeno naturalizzato francese ci sta orinando direttamente in testa. E senza tanti riguardi. Della serie, io SI', voi NO. Io oltre il 3%, voi nemmeno il 2%.
Se Conte fallirà, gli eurocrati diventeranno ancora più arroganti.