Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 marzo 2019

In piazza contro l'Italia


Sabato scorso, a Milano, sindacati, il pci/pds/ds/pd e le associazioni che fanno capo alla chiesa cattolica, oltre alla miriadi di associazioni laiche che riflettono le posizioni delle ong, hanno marciato contro l'Italia.
Sotto lo slogan "prima le persone" volendo fare il verso al "prima gli Italiani" della Lega (non sanno, infatti, neppure essere originali) hanno berciato su accoglienza, integrazione, abbattimento di muri, aperture di porti con il solito prezzemolino dell'antirazzismo (che è poi razzismo, e di quello peggiore, verso gli Italiani).
Esattamente il contrario di quello che chiede la maggioranza degli Italiani.
E' una minoranza che pretenderebbe di imporre la sua visione alla maggioranza, in palese violazione di ogni principio di democrazia.
Mi domando: ma cosa ci stiamo a fare assieme a costoro ?
Non condividiamo nulla, nessun Valore che sia tale per noi lo è per loro e viceversa.
Se, poi, si cerca surrettiziamente di ribaltare il voto della maggioranza per imporre la dittature della minoranza, allora mi domando chi sia razzista.
La maggioranza che si esprime con il voto o quelli che berciano nelle piazze contro gli interessi degli Italiani e dell'Italia ?
Prima gli Italiani !


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Come al solito hanno gonfiato le cifre dei partecipanti in Piazza Duomo i quali non erano 250.000 ma al massimo, 100.000. Sostenuti in questo, dall'abile Propaganda della me(r)diocrazia. Mi hanno riferito che c'era pure Ornella Vanoni che faticava a stare in piedi, poraccia!. Non potendo più cantare....vuol contare.