Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 marzo 2019

Maledetta Europa


Molte le notizie di ieri che meriterebbero di essere evidenziate, dall'inizio del convegno di Verona, forse una prima riscossa contro il degrado morale, all'ennesima bocciatura di una Theresa May che dovrebbe subito fare le valige e lasciare il posto a qualcuno migliore di lei (e non c'è che l'imbarazzo della scelta).
Ma anche le solite litanie sinistrorse sulla legittima difesa, le armi, i sondaggi che confermano la Lega come possibile vincitrice delle europee e, in tema di Europa, l'ennesima dimostrazione che l'Europa è tiranna.
Un qualche organismo dell'eurocrazia afferma che i porti libici non sono sicuri e il corollario che lascia intendere è che i clandestini ce li dovremmo sobbarcare noi.
Ma, ancora più grave, la notizia che il nostro oro è nostro, ma non possiamo toccarlo.
In questo articolo la spiegazione e la notizia che l'Italia è quarta al mondo per la quantità di oro posseduta che, però, non possiamo utilizzare per i vincoli che la sinistra ci ha imposto con tutte le leggi e leggine a favore dell'Europa e delle varie "autorità".
Un po' come il via libera a denti stretti di Mattarella alla commissione sulle banche, con tutto uno sbrodolamento a favore dell'autonomia delle "autorità"a cominciare dalla Banca d'Italia e con la marchetta immancabile a favore dell'Europa e della bce.
Tornando all'oro che è nostro ma non possiamo toccarlo, è come se ci dicessero che i soldi che abbiamo in conto corrente sono nostri, ma a decidere come si spendono sarà un estraneo.
Ci fideremmo ?
Io credo che tutti, persino quei pochi che, sprezzanti del ridicolo di cui si coprono, espongono in questi giorni il vessillo europeo, si rifiuterebbero di acconsentire ad un estraneo di controllare il nostro conto.
E allora perchè dobbiamo consentire all'Europa di imporci le sue leggi e di controllare il nostro oro ?



Entra ne


Nessun commento: