Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 marzo 2019

Una nuova offensiva per imporci i clandestini


Assistiamo in questi giorni ad un rigurgito immigrazionista con la dichiarata finalità di aprire crepe nel governo e riprendere ad imporre all'Italia migliaia di clandestini.
Lo spunto è lo sfruttamento del caso di Crema quando, invece di tuonare contro le cittadinanze regalate e quindi chiedere la revisione di tutte quelle concesse negli ultimi trenta anni, gli euro cattocomunisti hanno sollevato una indegna cagnara per pretendere lo ius soli.
Perfetto il comportamento di Salvini che ha nei fatti applicato la teoria per cui la cittadinanza è un premio e non viene estesa a chi nulla ha fatto per meritarla.
A seguire le solite parole di Bergoglio ormai non più guida spirituale ma capo partito e, quale capo partito, deve accettare che gli si dica: se ti piacciono così tanto i clandestini, portateli a casa tua, che è l'Argentina, non il Vaticano che si trova in Italia.
Leggo che alcuni magistrati vorrebbero aprire un altro caso di "sequestro" per il blocco dei porti, questa volta per un dimenticato episodio in cui 47 clandestini a bordo dell'ennesima nave ong, furono trattenuti per alcuni giorni prima di essere smistati.
Infine sembra che il controllo di una nave mercantile turca, che aveva salvato alcune decine di clandestini in mare e stesse facendo rotta verso il porto di competenza (Libia), sia stato preso con la forza da quegli stessi clandestini che aveva salvato e che ora farebbero rotta verso nord, cioè l'Italia.
Un palese atto di pirateria che richiede l'intervento delle nostre navi militari a difesa delle nostre acque territoriali, anche con l'uso della forza, se necessario per impedirvi l'accesso di quella nave.
Insomma, continuano a provarci per sottrarci la nostra terra e il controllo su di essa.
Probabilmente da qui alle elezioni europee avremo altri casi che la stampa di regime, asservita alle consorterie affaristico finanziarie, internazionaliste e immigrazioniste degli euro cattocomunisti, cercherà di presentare con la finalità di danneggiare l'immagine di Salvini e della Lega.
Un motivo in più per sostenere la Lega perchè, con un grande successo elettorale il 26 maggio, possa continuare a difendere l'Italia, gli Italiani, la nostra Identità e Sovranità Nazionale.




Entra ne


Nessun commento: