Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

06 aprile 2019

Ci vuole un forte strappo con l'unione sovietica europea


Il Governo Salvini, Di Maio, Conte viene raccontato dai cronisti di regime come annaspante per i contrasti tra i soci, contraenti del contratto di governo.
La narrazione dei quotidiani e dei radio e telegiornali non è credibile per l'appartenenza di chi li confeziona a testate tutte riferibili alla consorteria finanziaria e affaristica che domina il mondo e che ha i suoi maggiordomi nei commissari europei.
Ovviamente ci sono delle eccezioni (che si contano sulle dita della mano di un monco) come La Verità, a volte Libero e il Tempo e c'è la Rai che, pubblica, avrebbe dovuto cambiare linea e conduttori con il nuovo governo, ma, come giustamente denuncia Marcello Veneziani, è rimasta tale e quale, un sultanato della sinistra.
Così le informazioni che ci propinano non possono essere acquisite pacificamente.
Ma una cosa è certa.
Il Governo tra Lega e Cinque Stelle è una anomalia obbligata, perchè unisce, per forza maggiore, due partiti le cui basi sono necessariamente distinte e in contrasto, ma senza il quale avremmo un governo ancora peggiore, presieduto da un novello Monti.
Ma la differenza è nei progetti, nelle idee,nelle proposte.
In questa situazione credo che il Governo abbia già fatto tanto.
Solo per citare quel che interessa la nostra parte politica:
- blocco dell'immigrazione e chiusura dei porti alle ong
- approvazione di una migliore legge sulla legittima difesa
- approvazione di quota cento sulle pensioni
- approvazione di un inizio di flat tax, per ora limitata ai lavoratori autonomi.
Ed è proprio sulla flat tax che dovrebbe dirigersi il Governo se vuole restare in sella per cinque anni (ormai quattro).
Fregarsene altamente dei lai dell'unione sovietica europea, delle carote e dei bastoni di Juncker e compagni, delle ridicole esternazione degli Zingaretti e dei Tajani, per approvare la flat tax, da subito, per tutti i cittadini, senza limiti di reddito o quozienti familiari.
Chi paga le tasse, deve pagare solo e soltanto il 15% sul reddito, qualunque sia la sua condizione.
Sforiamo il 3% ?
Chissenefrega !
Aumentiamo inizialmente il debito pubblico ?
Chissenefrega !
Il Governo deve dimostrarsi effettivamente il Governo del cambiamento e deve cambiare registro e passo.
L'unico modo è affrancarsi dall'unione sovietica, dimostrare che non siamo a sovranità limitata come piace ai nuovi Breznev di Bruxelles e fare star meglio gli Italiani.
Solo un forte strappo con l'unione sovietica consentirà al Governo di evitare di essere gradualmente spento dalla propaganda e dalla palese ostilità delle consorterie affaristico finanziarie europee che agiscono tramite i loro clientes sparsi nei partiti tradizionali, quelli delle "grandi famiglie europee" che fanno sistematicamente fronte comune, dimostrandosi uguali l'uno all'altro, nel parlamento europeo e in quelli nazionali.




Entra ne


3 commenti:

Nessie ha detto...

Sì, ma questo strappo con l'EUrSS non potrà che darglielo la Lega con altre forze politiche autenticamente sovraniste che ovviamnente non sono i 5 stelle. Di Maio (già in campagna elettorale europea) arriva a dire che Salvini si allea con forze "negazioniste" dell'Olocausto, tanto per acchiappare voti sinistri.
I 5 stelle non sono una forza anti-Ue. Anzi, si domostrano sempre più forze del "ce lo dice l'Europa". Compreso il fatto che vogliono allargare la Legge Mancino al reato di "omofobia".

Massimo ha detto...

L'alternativa ? Sono perfettamente d'accordo sulla tua opinione sui Cinque Stella, ma preferisco questo ibrido che cammina faticosamente, ad un governo che veda come protagonisti Cottarelli, Tajani, Fico e Zingaretti. Perchè Mattarella non firmerebbe mai lo scioglimento delle camere e se Salvini credesse ad una ipotesi del genere prenderebbe la stessa fregatura che prese ripetutamente con Berlusconi quando credette prima a Scalfaro, poi a Ciampi, quindi a Napolitano.

Nessie ha detto...

Infatti sono solo le europee che stabiliranno i rapporti di forza prossimi venturi. Mattarella prima o poi scadrà...come la Mozzarella (rima non voluta).