Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

13 aprile 2019

Consiglieri fraudolenti


Si sprecano i convegni, con le relazioni, previsioni, elaborazioni di quel che potrebbe accadere in campo economico.
Tutto finalizzato a tenere sotto scacco i governi che vorrebbero fare qualcosa per i propri cittadini e non solo per le consorterie affaristico finanziarie.
Il bello (?) è che chi ci propina ricette e previsioni sono gli stessi che lo hanno fatto negli anni scorsi, senza azzeccarne una e anzi facendo fallire la Grecia.
Chi è rimasto fuori dall'euro è vissuto meglio (vedi Regno Unito) ed ha avuto un pil con maggior incremento che solo una incapace come la May ha potuto gettare al vento con le sue incertezze.
Eppure entrare nell'euro era la raccomandazione dei Soloni che si fregiano, tuttora, del titolo di "esperti".
Chi ha speso, aumentando il debito pubblico, senza preoccuparsi di parametri e percentuali, dentro (Portogallo) e fuori (Stati Uniti) l'euro, adesso ha una economia in crescita, espansiva.
Chi invece ha seguito gli ukase dell'unione sovietica europea e del fondo monetario internazionale è fallito (Grecia) o è in difficoltà nonostante la voglia di cambiare (Italia).
Allora perchè dovremmo dar retta a chi non ne ha indovinata una ?
Conoscevo uno che non azzeccava un investimento e così cominciammo a guadagnare, facendo il contrario di quel che faceva lui: vendevamo quando lui comprava e compravamo quando lui vendeva.
E se provassimo a fare, con decisione e senza titubanze, il contrario di quello che ci dicono gli "esperti" del fondo monetario internazionale e dell'unione sovietica europea ?



Entra ne


Nessun commento: