Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 aprile 2019

E' Pasqua, ma non vedo resurrezione


Dopo aver letto le parole di Bergoglio durante le riflessioni della via crucis, penso che neppure il periodo pasquale abbia portato consiglio a quel signore argentino, che dispone l'accoglienza in casa altrui (nella NOSTRA Italia) attraverso lunghe, banali e noiose prediche (e senza offrirsi di pagare le spese).
E più parla, più mi sento distinto e distante dalla SUA chiesa o meglio, dal SUO partito.
Sfoglio il giornale e leggo dell'ennesimo intervento dei magistrati nelle vicende politiche, questa volta un senatore e sottosegretario di una Lega lanciata verso il primato elettorale.
E non un senatore e sottosegratario a caso, bensì il principale teorico della flat tax.
Coincidenza ?
Aspetto comunque di leggere la tracciatura dei trentamila euro che il senatore e sottosegretario avrebbe percepito per un emendamento NON introdotto in decreto.
Alla saccente svedese sedicenne ho già dedicato troppo tempo, spiace solo che ci siano migliaia di giovani che, invece di studiare, siano avviluppati nella tela del peggior ecoambientalismo pauperista.
Un ecoambientalismo che ha già compiuto il misfatto di aver fatto accantonare l'energia più pulita e infinita che ci possa essere (quella atomica) salvo adesso piangere sull'inquinamento dell'energia prodotta dai combustibili fossili.
Non è di buon auspicio per il futuro, quando saranno loro e non noi a dover produrre benessere e sicurezza per tutti.
Il Governo traballa e si rischia il ritorno dell'Ancien Regime dei ragionieri di Bruxelles e dei loro Pulcinella italiani.
Non so dove alcuni commentatori trovino la fiducia (Belpietro) o il timore (Vespa) che caduto il Governo, si vada ad elezioni entro l'anno: magari !
E' Pasqua.
Auguri, ma la resurrezione è ancora lontana.






Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Bergoglio ci vuole morti e non risorti. Oggi in Shri-Lanka 207 cristiani morti ammazzati di bombe islamiche. Ma lui è uno che vuole costruire ponti e non muri.