Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 aprile 2019

E se si agisse invece di parlare e cedere sempre ?


Il commissario per l'immigrazione dell'unione sovietica europea Avramopoulos ha dichiarato di aspettarsi una nuova ondata di clandestini provenienti dalla Libia.
Aggiunge che non servirebbe chiudere i porti.
Forse non serve ai suoi referenti delle consorterie affaristico finanziarie, ma serve agli Italiani e a tutti i Popoli che decidono di agire invece di parlare.
La guerra civile in Libia può liberare le centinaia di migliaia di clandestini pronti ad invadere l'Italia e l'Europa intera e non è una soluzione pensare alla ripartizione tra tutti gli stati, perchè il risultato sarebbe pur sempre quello di una sostanziale alterazione del tessuto sociale ed etnico della popolazione e un impoverimento generale.
La soluzione è nei paesi di origine e perchè ciò accada è necessario bloccare ogni flusso, che sia per l'Italia, la Spagna o la Grecia via mare o per i paesi di confine terrestre ad est.
Gli attuali dirigenti dell'unione sovietica sono bravissimi a straparlare nelle aule parlamentari, in quelle giudiziarie e nei salotti compiacenti delle televisioni e dei quotidiani finanziati dagli oligarchi della finanza, ma quando si tratta di agire a difesa dei confini, latitano.
Se sanno che ci sarà un'ondata di clandestini in arrivo, perchè non schierano le navi con un blocco impenetrabile, perfettamente realizzabile con la collaborazione tra tutte le marine degli stati europei ?
Le soluzioni, volendo, ci sono, senza che siano a nostro carico.






Entra ne


Nessun commento: