Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 aprile 2019

L'insegnamento di Monterotondo


Contrariamente a quello che pensa Mattarella, che vive al sicuro dietro lo scudo della scorta pagata da noi che non godiamo di analogo privilegio, la difesa è sempre legittima.
Non solo, ma è utile e doverosa, oltre ad essere un diritto.
Questo ci dice la vicenda di Monterotondo dove un giovane di 29 anni ha sventato una rapina in casa, con i delinquenti già entrati, sparando e (forse) ferendo un albanese sedicenne (che starebbe benissimo se non avesse imboccato la strada del crimine).
Se il ragazzo di Monterotondo non avesse avuto una pistola, la rapina si sarebbe conclusa e i criminali avrebbero potuto godersi il frutto della loro azione delinquenziale.
Non è stato così perchè un privato cittadino ha reagito essendo in condizioni di farlo, perchè aveva un'arma e perchè la nuova legge sulla legittima difesa fortemente voluta dalla Lega e da Salvini, gli consente di affermare il suo diritto all'autodifesa.
Non può esserci un Poliziotto in ogni condominio o in ogni appartamento, quindi non si tratta, per lo stato, di abdicare alla sua funzione di tutela dei cittadini onesti, bensì di renderla più efficace con la partecipazione attiva dei cittadini.
E' ora che tutti gli Italiani siano posti nelle condizioni di reagire contro i delinquenti di ogni nazionalità e provenienza.



Entra ne


Nessun commento: