Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 aprile 2019

Ostili al benessere degli Italiani


Le liti tra Salvini e Di Maio, vere o presunte, tutte o in parte, che siano, hanno dato fiato a  che agisce contro l'Italia per affossare questo Governo e farci tornare servi delle consorterie affaristico finanziarie.
Così dobbiamo leggere i commenti del Fondo Monetario Internazionale (presieduto da una francese ...) che intima all'Italia di ripensare la riforma delle pensioni (del resto gli schiavi lavoravano per il faraone fino alla morte ...), di ripristinare l'imu anche sulla prima casa e di non pensarci neppure a realizzare la flat tax.
A ruota abbiamo potuto leggere le dichiarazioni di Draghi che, invece di fare gli interessi dell'Italia come fanno tutti (o quasi ... da quando c'è questo Governo la Mogherini ha perso la voce) quelli nominati in ruoli europei, ha puntato l'indice contro i provvedimenti del Governo, mostrando uno zelo antitaliano degno di miglior causa.
Provvedimenti che vanno nella direzione di migliorare le condizioni di vita degli Italiani, scommettendo sul fatto che migliorate quelle si possa anche innestare una marcia in più in economia, con una popolazione più fiduciosa, con maggiore benessere e sicurezza.
Mi auguro che Salvini e Di Maio non consentano alle Lagarde, ai Draghi e ai loro megafoni interni di rovinare tutto quello che di buono è stato fatto in neppure un anno di governo e, soprattutto, non cadano nella trappola di chi soffia sul fuoco, con articoli, trasmissioni televisive, convegni, usando il bastone e la carota, per dividerli e far cadere questa maggioranza che è l'unica che possa condurci ad un diverso modo di intendere il Governo.
Non sudditi di Bruxelles e neppure schiavi dei conti di bilancio, ma alla ricerca del Benessere e della Sicurezza dei singoli cittadini.
Tutti, però, non solo quelli con un reddito inferiore ai cinquantamila euro.





Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Il problema non è Salvini, ma Di Maio che rischia di fare la quinta colonna dei poteri che hai citato. E se lo scrive persino un giornale che fino a ieri è stato un referente del M5S come Il Fatto, mi sa che qualcosa di vero c'è:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/04/10/sanita-lapertura-del-m5s-ai-fondi-privati-per-me-e-un-tradimento-politico/5092743/

Inoltre nell'intervista concessa ieri sera da Vespa ha detto a chiare lettere che lui è per il "sogno europeo". Cioè un incubo.