Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 aprile 2019

Primi pensionamenti con quota cento


La data non è delle migliori per la tradizione che porta dietro, ma il 1° aprile 2019 è importante perchè, per la prima volta dopo otto anni, assistiamo ad una inversione di tendenza rispetto a quanto accaduto con ministri e presidenti del consiglio totalmente proni al volere di Bruxelles.
Con il primo aprile 2019, infatti, accedono alla pensioni i primi Italiani che hanno usufruito della quota cento fortemente voluta da Salvini per iniziare a rottamare la legge Fornero che tanto male ha portato a tanti Italiani.
Quota cento non è la panacea di tutti i mali, ma è un importante segnale di attenzione verso le Persone che, finalmente, ritrovano un ruolo anteposto ai numeri di bilancio, l'idolo d'oro di questi ultimi otto anni.
Se un indizio è solo un indizio, ma tre fanno una prova, aggiungendo alla quota cento l'approvazione della legittima difesa, la chiusura dei porti alle ong e il blocco dell'immigrazione e la flat tax per gli autonomi, possiamo promuovere il Governo, almeno nella sua componente leghista.
Del resto fare bene non è difficile: basta fare esattamente il contrario di quello che chiedono gli Zingaretti, le Boldrini, i Bergoglio.






Entra ne


Nessun commento: