Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 maggio 2019

I temi elettorali


Perchè uno dovrebbe votare Lega ?
Perchè è l'unico partito che abbia preso posizione, netta, su questioni concrete, dando risposte nell'interesse degli Italiani.
Gli altri straparlano di nulla, di antifascismo, di corruzione, di accoglienza, tutti argomenti che non ci portano nulla in più e di meglio di quanto abbiamo e spesso ci sottraggono libertà, tutele e denari.
Salvini e la Lega invece tengono alta l'attenzione sui clandestini il cui arrivo, oltre a costarci miliardi per il trasporto, il vitto, l'alloggio, l'istruzione, le cure, provoca anche una maggior criminalità, devastano le nostre Radici e alterando la nostra Identità.
Salvini e la Lega si sono impegnati a mettere a disposizione dei cittadini uno strumento legislativo, la "legittima difesa", che ci consente un piccolo passo avanti per poterci difendere da ladri e rapinatori.
Salvini e la Lega hanno aperto le porte della pensione per migliaia di Italiani cui la Fornero e Monti (appoggiati dagli euro cattocomunisti del pci/pds/ds/pd e Forza Italia) l'avevano chiusa in faccia.
Salvini e la Lega hanno messo sul tavolo un progetto organico di autonomie regionali per le quali ognuno potrà verificare direttamente la capacità dei propri amministratori e non potrà più disinteressarsene "tanto paga lo stato".
Salvini e la Lega dopo aver applicato la flat tax ai lavoratori autonomi hanno presentato un progetto al governo perchè sia estesa anche alle famiglie con determinati requisiti, in attesa di estenderla a tutti i contribuenti come è obbligo che sia.
A Salvini e alla Lega gli altri oppongono solo le chiacchiere su antifascismo, corruzione e accoglienza.
Chi preferisce le chiacchiere ai fatti non voti Salvini e la Lega.


Entra ne


Nessun commento: