Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 maggio 2019

Il grande imbroglio dei "finanziamenti europei"


Le trasmissioni radiotelevisive di finta divulgazione, hanno ultimamente posto l'accento, per magnificare l'unione sovietica europea, sui finanziamenti che, graziosamente, ci verrebbero elargiti.
E' la madre di tutte le fake news.
L'Italia finanzia l'unione sovietica europea con un importo di gran lunga (circa dieci miliardi, dicono alcuni, "solo" cinque dicono quelli che si inginocchiano davanti a Bruxelles) superiore alla somma dei finanziamenti che tornano a casa nostra.
Quindi qualsiasi iniziativa economica, sociale o culturale si fregi del "finanziamento europeo", potrebbe essere ugualmente e probabilmente anche in misura superiore perchè abbatteremmo il costo della burocrazia europea, direttamente dai contribuenti Italiani tramite lo stato.
I soldi sono sempre, solo e comunque quelli che sborsiamo noi con le tasse che fanno un giro più lungo, passando da Bruxelles (dove se ne trattengono una parte consistente).L'unione sovietica europea non finanzia nulla, siamo sempre noi a pagare.
La propaganda europeista che vuole "più Europa", vuole solo portare più soldi nostri fuori dall'Italia, perchè siano altri e non noi Italiani, a decidere come spenderli.
L'unione sovietica europea si dimostra sempre di più una costosa fregatura.




Entra ne


Nessun commento: