Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 maggio 2019

La Libertà di Opinione vale per tutti


La sinistra e i grillini sono insorti per la sospensione inflitta ad una insegnante siciliana che, superando ogni limite del ridicolo, ha promosso un progetto dei suoi studenti nel quale si traccia un parallelo tra le leggi razziali del 1938 e il decreto sicurezza di Salvini del 2019.
Sinistra e grillini sono insorti nel nome della Libertà di Opinione di cui, però, dimostrano di non conoscere il significato.
Non è infatti la sinistra che ha cacciato dal Salone del Libro di Torino l'Editore Altaforte "reo" di esprimere liberamente opinioni, attraverso i suoi libri, non graditi alla sinistra stessa ?

E non è il Movimento Cinque Stelle ad aver cacciato il suo candidato sindaco a Cagliari, "reo" di aver liberamente espresso la sua opinione su aborto e omosessualità, non conforme al grigio pensiero politicamente corretto ?

E non è il sindaco di Bologna, di sinistra, che nega a Forza Nuova la possibilità di occupare uno spicchio di Piazza Galvani perchè si rifiuta di sottoscrivere una dichiarazione contraria alle sue idee ?

Chi è per la Libertà di Opinione, chi VERAMENTE conosce cosa voglia dire "Libertà di Opinione", non si indigna a fasi alterne e, soprattutto, non partecipa all'oppressione delle idee altrui appena voltato l'angolo.
Essere per la Libertà di Opinione, significa essere disposti a sacrificarsi anche per il diritto di chi non la pensa come noi di poter esprimere le SUE idee, di qualunque natura esse possano essere.
Magari Voltaire non ha mai pronunciato la frase che ho liberamente ripreso, ma rappresenta l'essenza stessa di una Società Civile e Libera.
Ma una cosa del genere sinistra e grillini non saranno mai in grado ci capirla, nè di metterla in pratica.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Imperdibile questo articolo del filosofo Stefano Zecchi contro la prof manipolatrice:

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/i-veri-professori-insegnano-non-manipolano-1696904.html