Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 maggio 2019

Ma cosa fanno Bergoglio e Zingaretti per noi Italiani ?


Siamo in Italia, ma non sembra.
La stampa e la radiotelevisione di regime danno uno spazio preponderante a tutte le tesi più onerose economicamente e distruttive del tessuto sociale della Nazione, mentre sono costrette a dar conto delle proposte, che chiamano con disprezzo "populiste" o "sovraniste", solo perchè sono le uniche che affrontano argomenti e temi che interessano gli Italiani.
Gli euro cattocomunisti, con i loro due principali tedofori pro tempore, Bergoglio e Zingaretti, ogni volta che emerge un problema, riescono ad inventarsi una soluzione punitiva per noi Italiani.
Abbiamo cinque milioni di immigrati, quasi il dieci per cento della popolazione che insiste su un territorio che, contrariamente alle Americhe e all'Australia (terre di emigrazione nei secoli scorsi) è già densamente popolato.
Eppure, invece di erigere un monumento a Salvini che ha invertito il rapporto tra arrivi ed espulsioni, cominciando a svuotare il secchio, continuano a propugnare l'apertura dei porti e la creazione di ponti.
Tutti in entrata, facendo così il gioco dei più avidi capitalisti che, davanti ad una massa sempre maggiore di persone che chiedono lavoro, riescono a ridurre le retribuzioni effettive e, soprattutto, le garanzie normative e di sicurezza del lavoro.
Se poi guardiamo ad un altro bubbone che disturba fortemente la pace sociale dei nostri quartieri popolari, gli zingari o rom o sinti, chiamateli come vi pare, ecco che strologano a favore della distribuzione di case a loro, senza che però siano state preliminarmente soddisfatte le richieste degli Italiani.
E ci sono tanti nostri Connazionali che non hanno una casa dove vivere dignitosamente.
Registro anche l'ultima di Bergoglio, che evidentemente non ha bisogno di riposarsi ogni tanto dalle sue esternazioni, sui fatti di Casal Bruciato.
Non gli ho però sentito offrire, lui che come capo della chiesa è un possessore di numerosi immobili, gli immobili della chiesa a chi è senza casa, anzi la caritas, avendo Salvini dimezzato il rimborso statale per gli immigrati, sembra voglia ritirarsi dalle varie organizzazioni dei centri di raccolta o comunque non partecipare ai nuovi bandi.
Evidentemente "umanitari" finchè pagano gli altri, cioè noi Italiani.
E che dire dell'annullamento totale davanti al Moloch dell'unione sovietica europea ?
Non uno sprazzo di dignità, non un accenno di orgoglio nazionale, anzi l'abbrutimento più totale nel momento in cui si decide di usare Moscovici, socialista francese, come icona da portare in giro per l'Italia.
Non c'è una sola proposta che gli euro cattocomunisti facciano propria nell'interesse degli Italiani.
Quota cento non va bene, preferiscono la feroce legge Fornero che, fosse per loro, andrebbe ripristinata, con la riapertura del progressivo innalzamento dell'età pensionabile in funzione dell'aspettativa di vita.
Non va bene neppure quell'ipermarxista provvedimento che è il reddito di cittadinanza e neppure una legge che, finalmente e molto timidamente, consente alle vittime di difendersi meglio dai rapinatori e anche dalla successiva inquisizione giudiziaria.
Nulla che sia nell'interesse degli Italiani è sostenuto dagli euro cattocomunisti tutti raccolti attorno al pci/pds/ds/pd ed ai suoi partiti minori alleati come uno che, emblematicamente, si chiama "più europa".
Più antitaliani di così !




Entra ne


Nessun commento: