Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 giugno 2019

Che sbarchino in Libia !


Leggo che la ong della Sea Watch, continuando nella sua provocazione che chiamerebbe una reazione molto, molto dura, adesso ricorre alla corte di Strasburgo perchè sia imposto all'Italia di accollarsi i clandestini.
Mi auguro che Salvini non ceda, a costo di essere sanzionati dall'onu, perchè la Sovranità Nazionale è un Valore fondamentale e personalmente ritengo che se vogliono che ci prendiamo anche un solo altro clandestino (della Sea Watch o di altra provenienza) devono imporcelo con la forza, da cui il Popolo Italiano avrà ogni diritto di difendersi.
E' ora di smetterla di accettare che tutti, persino una ong, vengano a darci ordini a casa nostra.
Sono rimasti per dodici giorni a ciondolare davanti a Lampedusa quando potevano benissimo rientrare in Olanda o in Germania, a casa loro, portandosi dietro i loro clandestini che hanno a bordo.
E la smetta anche l'unione sovietica europea di chiedere "una soluzione", perchè la soluzione c'era e c'è: riportare i clandestini al porto di partenza, in Libia.
E la smettano pure i preti di fare i primi della classe ai nostri danni, perchè anche la "diocesi di Torino" è in Italia e quei clandestini che le venissero assegnati, graverebbero sempre e comunque sull'Italia, come è già accaduto, sciamando liberi per l'Italia.




Entra ne


Nessun commento: