Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 giugno 2019

Cronache reali da un mondo surreale


Leggo che un gruppo di avvocati avrebbe denunciato l'unione sovietica europea e singole nazioni addirittura per crimini contro l'Umanità per la vicenda dei clandestini.
Quegli avvocati se ne guardano bene dall'accusare Cina, Corea del Nord, Venezuela, Cuba, Iran e tanti altri stati dove, realmente, non esiste rispetto alcuno della persona umana.
Molto più facile attaccare gli Stati Uniti o gli stati Occidentali, dove c'è libertà di stampa, dove la pena di morte è stata abolita quasi ovunque, dove le garanzie a tutela degli imputati esistono.
Quegli avvocati non hanno studiato la Storia.
Ogni popolo ha sempre accolto e protetto singoli profughi, mentre ha sempre combattuto, cercato di respingere e annientare l'arrivo di centinaia o migliaia di estranei che occuperebbero la terra e sottrarrebbero risorse.
Perchè questi estranei si chiamano invasori.
E dopo aver liquidato gli invasori ogni popolo, in ogni epoca, ha sempre punito chi agli invasori apriva le porte.
Analogamente un naufragio, causato da elementi imprevisti e imprevedibili, pone l'obbligo del soccorso, i naufragi seriali, voluti e ricercati non impongono alcun obbligo.
E' ora di smetterla con quel peloso buonismo che comporta alti costi, di ogni genere (economico, sociale, identitario, culturale, sanitario ...) per chi si trova a subire l'invasione , solo per accontentare l'aspirazione di qualcuno a diventare santo in vita.





Entra ne


Nessun commento: