Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 giugno 2019

Facciamo crollare l'unione sovietica europea


Come accadde a Honecker che due settimane prima del crollo del muro di Berlino proclamò che tale "opera" sarebbe durata altri cento anni, cosìpotrebbe accadere a Juncker e i suoi compari che con estrema arroganza pretendono che l'Italia "dia risposte" e che le fornisca "in una settimana", come un dipendente qualunque.
Mi piacerebbe che la risposta fosse ispirata a quello che, forse, è stato il più grande attore italiano che di noi Italiani ha saputo interpretare l'anima profonda: Alberto Sordi.

Perchè quello degli Honecker di Bruxelles è un bluff, visto che tutte le loro "sanzioni" sono fondate sull'acquiescenza delle vittime.
Ma se le vittime si ribellano ?
Non hanno strumenti per imporle, salvo un'azione militare, come fece l'Unione Sovietica originale con Ungheria e Cecoslovacchia.
Noi, invece, possiamo aprirci al mondo e credo che Trump e Putin sarebbero ben lieti di favorire i commerci con un'Italia fuori dall'unione sovietica europea.
La nostra uscita, contemporanea a quella del Regno Unito, sarebbe un colpo mortale per gli gnomi di Bruxelles e tutta la loro costruzione crollerebbe, come crollò il muro di Berlino, nonostante i proclami di Honecker.
Basta solo rifiutarsi di fare i lacchè e rispondere che in Italia decidono gli Italiani, anche sulle spese e sul bilancio.


Entra ne


Nessun commento: