Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 luglio 2019

À la guerre comme à la guerre


In questi giorni si scelgono i burocrati che amministreranno quel fallimento conclamato che è l'unione sovietica europea.
Le vergognose dichiarazioni di Francia, Olanda, Germania contro l'Italia per la questione dei clandestini che vorrebbero scaricare sempre e solo da noi, dimostra come l'Europa sia una espressione geografica molto più di quanto non lo fosse l'Italia per Metternich.
La pretesa di imporci anche la politica economica evidenzia un malcelato rimpianto per gli anni in cui l'Italia era una loro colonia.
Purtroppo ci sono anche italiani (con la "i" piccola piccola) che favoriscono con il loro comportamento e dichiarazioni le pretese straniere di trattarci tutti da sudditi.
Sono servi travestiti da intellettuali, sono quelli che finanziano la difesa di una antitaliana che ha speronato una nostra motovedetta solo per scaricare da noi, e non altrove, i suoi clandestini,
Sono quelli che offendono Salvini e quelli che sperano nella procedura di infrazione.
Sono chiassosi e poco produttivi, ma sono una minoranza che ha necessità del padrone a Berlino o a Parigi, diversamente otterrebbe i risultati che vediamo nelle elezioni, ultimi i ballottaggi in Sardegna dove la sinistra ne è uscita con le ossa rotte, forse anche per merito di quei parlamentari che sono saliti sulla nave dell'illegalità.
Davanti ad un tale schieramento di denaro e di mezzi di stampa (ma non di voti) il Governo Italiano deve reagire e bene ha fatto a mettersi di traverso davanti alla nomina di un socialista alla guida del politburo europeo (la commissione) e ancor meglio farebbe se si rifiutasse di offrire all'esame di quei kommissarien il nostro bilancio.
Se è nostro, tale deve restare e non esiste che tedeschi, francesi olandesi o persino finnici mettino becco.
Mi aspetto inoltre ordini esecutivi ben precisi perchè il nostro spazio navale sia tutelato dalle violazioni di barche, barconi, barchini senza autorizzazione.
Le cannoniere esistono proprio per questo.





Entra ne


Nessun commento: