Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

10 luglio 2019

Chi sbaglia, sbaglia, anche se porta la gonna


Il sottosegretario pentastellato Spadafora, con la delega per le pari opportunità (sic !), ha definito Salvini "sessista" e istigatore dell'odio maschilista, perchè il Ministro dell'Interno ha qualificato come "sbruffoncella, criminale, viziata comunista" la tedesca della Sea Watch che ci ha scaricato altri clandestini, violando gli ordini di Governo, violando lo spazio navale Italiano e speronando una nostra motovedetta.
A parte ogni considerazione sulla natura contorta dell'alleato che insulta il suo ministro degli interni e capo del partito socio nel contratto di governo (presumo comunque che Spadafora abbia subito una dura reprimenda perchè i Cinque Stelle - come del resto il pci/pds/ds/pd e Forza Italia - farebbero qualunque cosa e ingoierebbero qualunque rospo pur di evitare le elezioni anticipate che consegnerebbero il governo all'alleanza - vera ! - tra Lega e Fratelli d'Italia) mi viene da pensare che ormai le donne, tutte le donne, anche quelle che sbagliano e che non valgono nulla, siano diventate delle madonnine intoccabili per il solo fatto di essere donna.
Ecco, questo, non le espressioni di Salvini che, anzi, trattando la Carola alla pari, dimostra di non avere alcuna paturnia sessista, istiga un rinnovato maschilismo.
E, per giunta, un maschilismo fondato e legittimo, perchè uomo o donna, ognuno deve essere valutato e giudicato per quello che è e quello che fa.
Se sbaglia, sbaglia, anche se porta la gonna.



Entra ne


Nessun commento: