Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 luglio 2019

Chi si assomiglia, si piglia


La violenza con la quale una nave ong ha sfondato il blocco di due motovedette militari che, però, non hanno sparato neppure un colpo di avvertimento per farlo rispettare, ha portato all'ingresso, illegale, di altri 40 clandestini in Italia che, se anche fossero tutti trasferiti nei cinque stati che si sono dichiarati disponibili, resterebbero comunque in Europa invece di essere riportati in Africa.
Da quel che si legge una solida maggioranza del Popolo Italiano approva la linea di chiusura del ministro Salvini e sono convinto che approverebbe l'uso delle armi per fermare, d'ora in poi, qualsiasi nave che, senza autorizzazione, violasse il nostro spazio navale.
Ci sono però anche quelli che blaterano a vanvera sulla difesa delle vite umane, quelle altrui, perchè evidentemente non interessa loro il disagio e il pericolo in cui mettono la vita di noi Italiani.
Così vediamo che da Francia, Germania e Olanda, criticano la chiusura dei porti, sostengono il dovere di salvare vite, purchè, ovviamente, vengano poi scaricate in Italia.
Sono sulla stessa linea del Vaticano di Bergoglio, che ogni giorno che passa chiama i fedeli Italiani ad un scisma per creare una chiesa nazionale, rispettosa della Storia e della Identità dell'Italia, che si trova assieme ai manifestanti omosessuali di Milano dove il corteo è stato aperto da un carro a favore dei clandestini e dei centri sociali di Bologna che, in una manifestazione di sabato (con i soliti corollari di vandalismo) hanno dispiegato uno striscione sempre favorevole ai clandestini.
Come dice il proverbio "chi si assomiglia, si piglia" perchè c'è un comun denominatore: a pagare non sarebbe nessuno di quelli che berciano a favore dei clandestini, ma saremmo solo e soltanto noi Italiani.
Pagheremmo per l'assistenza, le cure, l'istruzione, il vitto, l'alloggio e anche per le conseguenze delle azioni criminali che tali "risorse" pongono in essere, come dimostrano le statistiche che ci dicono come gli immigrati siano il 10% della popolazione, ma il 40% dei carcerati.
Gli Italiani lo sanno bene e per questo premiano che agisce concretamente a loro difesa e puniranno quelli, come i parlamentari della sinistra, che si sono, ancora una volta, schierati a favore dei nemici dell'Italia e degli interessi degli Italiani.


Entra ne


Nessun commento: