Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 luglio 2019

Juncker in gonnella


La Lega, votando contro la tedesca Ursula Von der Leyen quale presidentessa della commissione (il politburo) dell'unione sovietica europea, ha onorato e rispettato il voto dei suoi elettori che dell'unione sovietica vogliono liberarsi, a maggior ragione se Ursula la Tedesca rappresenta la continuità con il lussemburghese Juncker.
A differenza di quel che si diceva della dc e di quel che si sospetta dell'odierna Forza Italia (chiedono voti a destra per portarli a sinistra) la Lega si mostra coerente con i principi e gli impegni assunti in campagna elettorale.
Come, del resto, Fratelli d'Italia che ha ugualmente votato contro, a differenza della strana alleanza emersa dal voto uguale del pci/pds/ds/pd con i resti di Forza Italia e, soprattutto, i Cinque Stelle ormai funzionali alle grandi consorterie di potere.
È la prefigurazione della prossima maggioranza di governo, destinata a perire nelle urne, ma solo nel 2023.
Perché quelli si riempiono tanto la bocca di democrazia e antifascismo, di stato di diritto e di legalità, ma non hanno alcun rispetto per la volontà del Popolo e l'interesse della Nazione che vorrebbe un governo ben più coeso sulla linea tracciata da Salvini e dalla Lega come uscirebbe da una elezione che non verrà mai convocata.
Ho ascoltato un giornalista de "l'inchiesta" che, volendone fare una critica, imputava alla Lega e agli altri partiti sovranisti di usare Putin, Trump e la Cina come sponde contro l'unione soietica europea.
Ha colto nel segno, ma non ha capito che quelle sponde sono necessarie perché i veri nemici dei Popoli e delle Nazioni europee sono a Bruxelles, Berlino e Parigi.
Non è un demerito usare quele sponde finché saranno utili a contrastare il grande fratello orweliano rappresentato dal politburo dell'unione sovietica europea.






Entra ne


Nessun commento: