Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 luglio 2019

La sinistra senza idee, prova solo a bloccare quelle altrui


La sinistra si distingue (in negativo, come sempre) anche per come viene mediaticamente gestita la "notizia" di una presunta richiesta di finanziamento che l'ex portavoce di Salvini avrebbe fatto ad un oligarca russo.
Un oscuro sito americano manda in onda una registrazione solo audio nella quale sembra che l'ex portavoce stesse contrattando un rifornimento di petrolio a prezzo scontato all'Eni, per dirottare alla Lega lo sconto.
Lo stesso sito mette le mani avanti per dire: non sappiamo se l'affare si sia concluso.
Praticamente come contro Siri: un terzo dice che avrebbe consegnato dei soldi a Siri, ma l'emendamento richiesto non è mai passato e non c'è traccia di quei soldi.
Subito i quotidiani del sinistrume europeista rilanciano la "notizia", sempre mettendo le mani avanti per evitare reazioni e innescano l'ennesima, inutile, indagine di una procura.
Contemporaneamente si conferma persona poco stimabile la tedesca della Sea Watch con la sua pretesa di oscurare Salvini: solo le sue opinioni hanno diritto di essere diffuse, evidentemente.
Piena solidarietà a Salvini, su tutti i fronti.
Senza considerare che le opinioni sulla signorina tedesca espresse dal Ministro, sono patrimonio e sentimento comune alla maggioranza degli Italiani che dei clandestini non vorrebbero più vedere neanche l'ombra (e ancor meno delle ong), della presunta manovra per finanziare la Lega non possiamo che dire: chissenefrega !
Non credo ad una sola parola del venticello di bassezze che viene soffiato sulla Lega ma, se anche ci fosse una "pistola fumante" (che non credo ci sia, perchè l'avrebbero già tirata fuori da un pezzo pur di provare a fermare Salvini) ribadirei: chissenefrega !
Visto quello che sta realizzando Salvini, pur con tutte le difficoltà cui va incontro anche a causa di soci di governo inaffidabili e, peggio, spesso incompetenti, finalmente possiamo vedere qualcosa di diverso contro l'immigrazione, per la nostra sicurezza, la legittima difesa, la pensione e se riusciranno a completare il contratto di governo anche sulle tasse e sulle autonomie regionali.
Occorrono mezzi per farsi conoscere e far conoscere le vere proposte e idee della Lega, soprattutto perchè la sinistra, senza idee, valori, progetti, può solo cercare di bloccarne la diffusione non essendo in grado di contrastarle.
La politica non è fatta per schizzinose principesse sul pisello e il fine giustifica, sempre, i mezzi, purchè si persegua quel fine che è interesse comune e non un interesse privato.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

C'è di più. I comunisti di sempre che si sono foraggiati e arricchiti di rubli dell'Urss (Unione Sovietica), ora sono quelli che pretendono commissioni di inchiesta contro la Lega per gli evenutuali rubli di Putin.
Siccome certi delitti non dovrebbero MAI cadere in prescrizione, chiedo alla Lega di denunciare più di 50 anni di finanziamento illegale da parte di una superpotenza nemica. La miglior difesa è sempre l'attacco!