Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 luglio 2019

Maggioranza di governo e di opposizione


Dev'essere un incubo, per Zingaretti e i forzitalioti, svegliarsi ogni mattina con l'assillo di dover rilasciare una dichiarazione contro il Governo.
Un incubo doppio, se si pensa che, dopo quattordici mesi, hanno già sparato tutte le cartucce e le profezie secondo le quali saremmo "andati a sbattere" ripetutamente e tutto quello che viene proposto servirebbe solo a mascherare vuoi i dissidi interni, vuoi errori di prospettiva.
L'incubo è doppio perché si trovano davanti due partiti che, pur al governo, coprono l'intero spettro delle questioni concrete, dalla sinistra estrema e assistenzialista del reddito di cittadinanza e del salrio minimo a 9 euro, ai Valori Identitari, Nazionali e Liberali della riduzione delle tasse, dell'autonomia regionale, del ripristino della Sovranità Nazionale, della legittima difesa e del respingimento degli immigrati.
A Zingaretti e compagni non resta che ripetere stancamente slogan di propaganda, spesso in totale distonia con il sentimento popolare, come è il sostegno alle ong e l'accoglienza per gli immigrati.
Ma Zingaretti e compagni  vengono aiutati, dai media che ripetono ossessivamente sempre la loro stessa frase come per tentare un lavaggio del cervello agli Italiani, per inculcare a forza concetti sballati, la cui ripetitività li ammanta di una sorta di credibilità seguita alla loro costante ripetizione, dall'altro una grossa mano arriva da quel Movimento 5 stelle che, alla faccia del cambiamento, dimezzati i consensi in un solo anno, preferisce "fare melina" invece di provare a calciare la palla nella rete avversaria.
Così il governo è fermo nei suoi provvedimenti più qualificanti come l'autonomia regionale e la flat tax e consente a Zingaretti e compagni di trastullarsi con il gioco del Moscopoli ed al soviet europeo di riproporre i suoi ricatti contro il Popolo e la Nazione Italiana.
   



Entra ne


Nessun commento: