Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 luglio 2019

Mettiamola ai voti


Gli euro cattocomunisti, totalmente dimentichi di essere i nipotini politici di quelli che i rubli da una Mosca peggiore dell'attuale li prendevano davvero, sono in fibrillazione per il Russiagate all'amatriciana.
Zingaretti, Gentiloni e compagni sono arrivati a chiedere le dimissioni di Salvini che ha risposto convocando un incontro con una quarantina di organizzazioni sociali per parlare di tasse, sviluppo e lavoro.
Mentre Zingaretti e Di Maio si trastullano con i soldi del Moscopoli, Salvini e la Lega dimostrano che fanno gli interessi degli Italiani.
A Radio anch'io di lunedì 15 luglio, era invitato un giornalista del Fatto, Padellaro, che ad un certo punto ha parlato di "pressione dell'opinione pubblica" su Salvini per la presunta vicenda dei rubli.
Credo che gli Italiani siano più interessati a veder bloccata l'immigrazione, zittite le ong, ridotte le tasse, realizzata una vera e forte autonomia regionale e liberalizzata la legittima difesa che ai rubli di Putin, soprattutto se aiutano a realizzare quegli impegni.
Ma se Zingaretti e Di Maio credono di guadagnare consensi con il Moscopoli, allora invece di chiedere a Salvini di andare a raccontare una storia di fantascienza in parlamento, chiedano a Mattarella di votare a settembre.
Una bella ordalia elettorale e chi perde stia zitto per cinque anni.





Entra ne


Nessun commento: