Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

17 luglio 2019

Salvini impartisce lezioni di governo a Conte e Di Maio


La reazione isterica di Conte e Di Maio all'incontro di Salvini con quarantatre organizzazioni sociali per parlare di tasse, sviluppo e lavoro, mette a nudo l'incapacità dei Cinque Stelle al lavoro di governo, al saper bene amministrare.
In effetti Salvini ha impartito loro una lezione di come si governa affrontando le concrete questioni che interessano gli Italiani, invece di rifugiarsi in sterili chiacchiere e la reazione di Conte e Di Maio è propio quella che ci aspetta da chi è colto impreparato.
Al di là del tema principale (la flat tax) Salvini ha ben impostato un dialogo con le parti sociali, spiegando ed ascoltando.
Così, mentre Zingaretti si scopriva sostenitore della Nato (facendo rivoltare nella tomba Togliatti, Ingrao, Pajetta e tutti i suoi avi politici), Di Maio voleva mandare Salvini alle camere (per restare lui stesso incartato davanti ad una mozione di sfiducia)  e lo stesso Conte alzava la testa su formalismi istituzionali (ma senza poter mettere sul piatto un solo voto popolare), Salvini elaborava la manovra economica per ridurre le tasse agli Italiani e ridare slancio alla nostra economia.
E noi Italiani preferiamo i soldi veri che resteranno nelle nostre tasche, ai rubli del Moscopoli di Zingaretti, Di Maio e Conte.


Entra ne


Nessun commento: