Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 luglio 2019

Una tantum persino Di Maio ne dice una giusta


Ho ascoltato una delle alluvionali dichiarazioni di Di Maio e, tra tutto, condivido solo la parte in cui dice che è necessario rimpatriare (io direi "espellere") chi è in Italia abusivamente.
Di Maio lo dice per attaccare Salvini e non si accorge (o non vuole accorgersene) che il problema delle espulsioni sta nell'incapacità del ministro degli esteri, il mattarelliano europeista Moavero, di imporre agli stati africani l'obbligo di riprendersi almeno tutti i loro cittadini arrivati illegalmente in Italia e nella debolezza del suo ministro della giustizia, Bonafede, nel predisporre una riforma della giustizia che sottragga ai magistrati, spesso fuorviati dalla loro personale ideologia, la decisione di espellere i clandestini.
Perché se uno è clandestino, vuol dire che è qui abusivamente e deve essere cacciato senza alcuna garanzia che non sia quella dell'astensione dal farlo oggetto di violenza fisica (purché non opponga resistenza).
Analogamente i barconi e barchini che arrivano di soppiatto, ma anche i "naufraghi" che ottengono un passaggio dalle nostre motovedette, essendo tutti, con ogni evidenza, privi di visto di entrata in Italia, invece di ripetere la stucchevole manfrina di tenerli bloccati sulla motovedetta in attesa di sapere dove finiranno (purtroppo sempre in Europa) dovrebbero essere riportati là dove sono partiti.
Non dovrebbe essere difficile ordinare (onere del ministro della difesa in quota grilina Trenta) ad una nostra nave da guerra di far rotta verso Tripoli, dove sbarcare e consegnare alle autorità libiche chi dalla Libia è partito ancora una volta abusivamente.





Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Di Maio mente sapendo di mentire ed è sempre roso e corroso dall'invidia. Finge di non sapere che oltre all'androide Moavero c'è :

- una magistratura modello Palamara che sta dalla parte dei clandestini
- una ministra della Difesa che non difende e della quale le forze dell'ordine ne hanno piene le cosiddette.
- esiste nel suo partito-accozzaglia una fronda pesantemente immigrazionista.

Facile parlare di "rimpatri" e in queste ore, del carabiniere ucciso gettare la colpa del carabiniere ucciso nella Roma della Raggi.