Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 agosto 2019

E toglieteli quegli 80 euro !


Nelle trasmissioni televisive e radiofoniche, gli euro cattocomunisti e i conduttori continuano a chiedere alla Lega che propone una scossa fiscale: "ma dove li trovate i soldi ?".
Con sorrisino beffardo alcuni esponenti del pci/pds/ds/pd sfidano il Governo a togliere gli 80 euro che Renzi elargì per poi vincere le elezioni europee del 2014.
Quegli 80 euro ci costano dieci miliardi all'anno, cioè un terzo del costo massimo calcolato per una piena flat tax.
Io accetterei la sfida e toglierei quegli 80 euro, subito.
Non conosco personalmente una sola persone che ne benefici.
Sono solo venuto a sapere, leggendo i quotidiani, che il governo Gentiloni, rinnovando il contratto agli statali, ha accettato di sterilizzarli, aumentando il limite di reddito per poterne usufruire, accogliendo così le richieste dei sindacati che erano entrati in fibrillazione perchè gli aumenti chiesti ed ottenuti avrebbero portato i loro assistiti a superare il limite di reddito per incassare gli 80 euro e allora hanno detto "no" e Gentiloni li ha accontentati, dando l'aumento e lasciando gli 80 euro.
E' evidente che si parla di una elargizione unicamente per accontentare il proprio elettorato, a spese di tutti i contribuenti.
Al contrario la flat tax è un beneficio per tutti i contribuenti senza che sia tolto nulla a nessuno, semmai a rosicare possono solo essere gli invidiosi e meschini che non accettano che qualcuno guadagni più di loro.
Avanti, coraggio, togliete gli 80 euro e dateci la flat tax !



Entra ne


Nessun commento: