Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

31 agosto 2019

Invasione


Se qualcuno avesse dei dubbi sul complotto che, imbavagliando il Popolo Italiano, ha promosso la formazione di un governo tra gli euro cattocomunisti del pci/pds/ds/pd e i Cinque stelle, basta che scruti al largo di Lampedusa le navi delle ong pronte a lanciarsi in porto come avvoltoi per scaricare i loro clandestini.
Aspettano solo che Salvini sia sostituito al Viminale da un ministro compiacente e prono al disegno dell’unione sovietica europea di trasformare l’Italia in un campo di raccolta di immigrati che nessuno vuole a casa sua.






Entra ne


4 commenti:

lantarner ha detto...

Volevo da tempo scrivere la mia su questa crisi di governo: la scrivo adesso.
Vado sicuramente contro corrente, ma per me Salvini ha sbagliato. Probabilmente era sicuro che si sarebbe andati alle elezioni . Oggi ho sentito Bobo Maroni (che non mi piace, ma che secondo me qui ha ragione) dire che Salvini ha azzardato perché convinto che Zingaretti non avrebbe mai fatto inciuci con i 5 stelle (e forse è anche vero, ma la Meloni ha detto che Zingaretti non controlla i gruppi parlamentari, che sono invece controllati da Renzi). Se queste cose le imparo io che non sono nessuno e non mi interesso di politica è mai possibile che Salvini non le conoscesse? Di Maio non avrebbe mai fatto saltare il governo, nonostante la presenza di personaggi come Fico o Di Battista più a sinistra del PD. Prendendo esempio dal Montanelli del 1976 Salvini doveva tirare avanti turandosi il naso il più possibile, era l'unica cosa da fare. Personalmente ritengo che fra tutte le emergenze italiane quella degli immigrati fosse la più grave e su questa Salvini, nonostante tutti gli ostacoli stava veramente facendo un buon lavoro, e allora perché non cercare di andare avanti?. Adesso assisteremo ad una autentica invasione, non ci saranno poi più impedimenti allo ius soli ed allora alle prossime elezioni, se mai ci saranno, il Centro Destra non potrà comunque vincere a causa dei voti dei "nuovi italiani". Sempre la Meloni ha parlato dell'alta probabilità che, con questo governo di Nuovi Mostri, il successore di Mattarella sarà Prodi... E' la fine dell'Italia e stavolta per davvero.

Massimo ha detto...

È facile adesso criticare Salvini (non parlo di te, ma dei Soloni alla Maroni o della stampa) con il senno di poi. Per mesi gli è stato chiesto di "staccare la spina" e dopo l'elezione della Von der Leyen con i voti dei 5stelle e Conte (e adesso sappiamo il perché) che ha bloccato la flat tax su ordine dell'unione sovietica europea e le autonomie regionali su ordine di Mattarella, si rischiava di fare la fine dell'aragosta, bruciata a fuoco lento nell'acqua che bolliva sempre più. Il merito di Salvini invece è stato quello di aver fatto chiarezza, obbligando Renzi e la Boschi ha dire tutto il contrario di quello che avevano detto per anni, Zingaretti e Dimaio ad ingoiare tanta merda pur di andare al governo e Conte a stare sereno finche Renzi non avrà organizzato il suo partito. Sempreche riescano a trovare i voti per far passare i loro provvedimenti. E al voto, prima o poi, ci si arriva, mentre lo ius soli, anche approvato oggi, non consentirebbe il diritto di voto prima dei 18 anni, dando alla Lega il tempo per abolirlo.

Nessie ha detto...

Il mio punto di vista lo conosci già. Quando la battaglia rischia di essere vinta dal tuo nemico (il ribaltone preparato in data 16 luglio in Ue (con i trabocchetti di Conte e i 5 stalle) , un buon condottiero ritira le sue truppe in vista di una rivincita. E Salvini questo ha fatto. Se fosse rimasto a farsi rosolare a fuoco lento, avrebbe fatto la fine del Berlusca e del suo partito. Ora c'è il tempo per un contrattacco. E il popolo lo sosterrà.

lantarner ha detto...

Le risposte di Massimo e Nessie mi rincuorano. Se le cosaestanno così Salvini effettivamente non aveva alternative e ha optato per il minore dei mali. Speriamo bene...