Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 agosto 2019

Sintonia perfetta


Gli Italiani vogliono le urne subito (vedi anche l'articolo nell'immagine) e Renzi, Grillo, Di Maio e compari cercano ogni scusa per rinviare l'appuntamento con il voto.
Gli Italiani non vogliono più veder sbarcare clandestini, nè sentir parlare di ong e Zingaretti chiede a Conte di far sbarcare gli oltre cinquecento che solo Salvini, Ministro degli Interni, riesce a trattenere fuori dalle nostre acque territoriali, dovendo anche combattere con i soliti magistrati militanti (questa volta sono gli amministrativi che, senza presentarsi al cospetto e alla verifica del voto popolare, pretendono di imporre agli Italiani la loro visione ideologica, autorizzando l'ingresso in acque italiane della Open Arms, nave spagnola, ong spagnola, equipaggio spagnolo, rimasta per tredici giorni a pendolare con Malta ed alla quale neppure il governo spagnolo ha voluto autorizzare sbarchi) .
Gli Italiani vogliono meno tasse e Prodi, Veltroni e Franceschini vorrebbero un governo di legislatura tra Cinque Stelle e pci/pds/ds/pd per eseguire gli ordini dell'unione sovietica europea che già ha distrutto la Grecia con la sua austerità e le sue tasse.
Gli Italiani vogliono più sicurezza e Mattarella promulga il decreto sicurezza con osservazioni che fanno le punte agli aghi.
Gli Italiani vogliono una giustizia certa e super partes e Bonafede propone una riforma che non tocca la casta dei magistrati.
Non c'è che dire, quelli che si stanno annusando per fare un governo e imbavagliare il Popolo, sono in perfetta sintonia con il sentimento di chi pretendono rappresentare.
Buone Feriae Augusti !




Entra ne


Nessun commento: