Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

06 settembre 2019

E noi remiamo contro


Accolto dai sospiri di sollievo delle consorterie di affari, finanza e burocrazia dell’intera Europa, ha giurato il secondo governo Conte.
Un governo frutto della scelta di calpestare l’evidente volontà del Popolo, sottraendogli il diritto di voto, un po’ come stanno provando a fare nel Regno Unito.
Là hanno votato per la Brexit e frappongono ogni ostacolo alla sua realizzazione, fino al punto di vedere il capo dell’opposizione rifiutare di andare al voto anticipato.
Qui nominando tutti coloro che appartengono a formazioni sconfitte nelle urne nei posti di comando, fino a nominare Gentiloni, il maggior perdente in quanto presidente del consiglio al momento delle elezioni, nel politburo dell’unione sovietica europea, escludendo la Lega, cioè la rappresentante naturale dell’Italia avendo surclassato gli altri partiti alle elezioni del 26 maggio 2019.
Questo governo deve essere boicottato e nella vita di tutti i giorni ognuno di noi può dare il suo contributo.
Ogni acquisto, ogni scelta, ogni decisione, senza rinunciare a nulla, sia preceduta da una riflessione se è possibile contribuire a remare contro, con le modalità e con le scelte dell'acquisto.

Ad esempio, al posto dei titoli di stato italiani, ci sono ampie scelte di strumenti finanziari alternativi, ognuno dei quali con caratteristiche differenti, adatti per ogni esigenza, che ci consentirebbe di non finanziare il debito pubblico e quindi gli sprechi di un governo che pensa più agli immigrati che agli Italiani.
Il fallimento di questo governo può anche essere merito di ciascuno di noi.


Entra ne


Nessun commento: