Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 settembre 2019

La Spectre globalista


Non solo in Italia ci sono i maggiordomi che si prestano alle manovre per tenere il Popolo sotto il tallone della finanza e degli affaristi senza confini.
Nel Regno Unito è in atto un autentico tentativo di colpo di stato contro la volontà espressa al referendum del 2016, indebolendo la posizione contrattuale di Johnson nella trattativa per l'uscita.
Del resto se si dice "mai no deal", allora si consente all'unione sovietica europea di non cedere di un millimetro grazie ai suoi agenti a Londra.
Negli Stati Uniti, non potendo competere con Trump sulle idee perchè quelle del Presidente sono quelle del Popolo, cercano di rimuoverlo per via giudiziaria (non ricorda, a noi Italiani, qualcosa ?).
Se Ian Fleming aveva inventato la Spectre come organizzazione mondiale con ambizioni di dominio sovranazionale, oggi il globalismo è la Spectre.
Per fortuna non abbiamo un solo James Bond per contrastare tale organizzazione, ma tanti quanti sono i partiti e i leaders "populisti, sovranisti, omofobi, razzisti, xenofobi, nazionalisti" e aggiungano pure quello che vogliono.


Entra ne


Nessun commento: