Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 settembre 2019

La Storia che insegna


18 anni.
Chi nacque quel giorno, oggi è maggiorenne.
Cosa può sapere di un evento che, per noi che abbiamo assistito in diretta al crollo delle Torri Gemelle attaccate dai terroristi islamici è rimasto impresso in modo indelebile ?
Molto poco.
Quando io compii diciotto anni, ne erano passati altrettanti dalla rivolta e successiva repressione comunista in Ungheria.
Non era un evento che, pur essendo già allora ferocemente anticomunista (“dalla nascita”, mi piace dire) mi “prendeva” in modo particolare.
Perché non c’ero, mentre molto più vivo ho il ricordo dell’invasione comunista della Cecoslovacchia dell’agosto 1968.
E’ vero che, ancora oggi, i cattocomunisti ricordano il 25 aprile del 1945, ma è un ricordo strumentale, manipolato ai fini della loro propaganda politica ed un unicum nel mondo, dal momento che celebrano una sconfitta della nostra Patria.
Così gli unici a poter realmente testimoniare un evento, sono quelli che quell'evento lo vissero direttamente o partecipandovi emotivamente.
E l’11 settembre del 2001 rappresenta un monito a tutti noi Occidentali.
Io ricordo che le cronache rappresentarono un mondo, quello islamico, in festa per gli attentati.
Lo ricordo e non lo dimentico.
E tale ricordo mi induce a ritenere che per onorare quelle vittime, noi si debba anche aver piena coscienza che chi, con troppa faciloneria, spingiamo (o, almeno, alcuni spingono) a venire in Italia e nell'Occidente, senza una totale accettazione del nostro sistema di vita ma, al contrario, blaterando di “integrazione” e, per tale “obiettivo”, rinunciando a simboli e costumi della nostra Tradizione, commette un errore che potrebbe costarci tanto quanto quell’11 settembre 2001 costo a migliaia di cittadini americani.

Non facciamo che quel monito venga ignorato.   




Entra ne


Nessun commento: