Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 settembre 2019

Ricollocare è un falso problema

In questi giorni leggiamo i panegirici sulla nuova cordialità del governo giallorosso con i padroni dell'unione sovietica europea che lanciano al nuovamente scodinzolante governo tricolore, l'osso dei "ricollocamenti" dei clandestini che sbarcano da noi.
A parte il fatto che nulla è stato chiarito su quali clandestini ricollocare, se tutti o se, come sempre è stato, solo i presunti aventi diritto all'asilo, cioè meno del 10% del totale, lasciando che l'Italia si tenga e si arrangi con il restante 90%, il ricollocamento è un falso problema, anzi una scelta dannosa e fanno bene gli stati che lo rifiutano.
Sarebbe come dire che quando si diffonde un'epidemia, invece di contenerla la si distribuisce in una vastissima area.
L'epidemia si diffonderebbe più velocemente e in Italia ne abbiamo un esempio con il confino dei mafiosi in regioni diverse da quelle di provenienza, cosa che ha costituito le premesse per la metastasi del fenomeno della criminalità organizzata anche là dove ne erano privi.
I clandestini vanno respinti e, semmai, dovrà essere l'onu e non l'unione sovietica europea a provvedere a creare le condizioni nelle loro terre perchè possano rimanervi in pace e prosperità.
Non è responsabilità nostra la loro situazione e non è compito nostro trovare soluzioni.
Ai nostri governi chiediamo solo di proteggere la nostra Sicurezza e il nostro Benessere, cosa impossibile se ci si inginocchia davanti a ong e politburo dell'unione sovietica europea.



Entra ne


Nessun commento: