Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 settembre 2019

Specchietto per le allodole


Il tanto strombazzato accordo di Malta sui clandestini si rivela la solita bufala propagandistica che la sinistra ci ha ammannito per anni, da Monti a Gentiloni, passando per Letta e Renzi, ad ogni incontro internazionale dove sembrava che i nostri eroi avessero ottenuto di tutto e di più.
Ma non è solo la pagliacciata della rotazione VOLONTARIA, quanto il fatto che tutto è VOLONTARIO.
Lo è accettare una quota di clandestini, lo è l'eventuale estensione anche a chi non è richiedente asilo (meno del 10% del totale), lo è aprire i propri porti (e non solo quelli italiani).
E' un accordo, tra l'altro, che non ha visto parteciparvi Spagna e Grecia che pure sono due stati molto "introdotti" nel Mediterraneo.
E' un accordo che istiga alle partenze,quindi ad una crescita esponenziale di arrivi.
E' un accordo che aumenterà la nostra spesa per assistenza, cure, istruzione, vitto e alloggio, dopo che Salvini era riuscito a risparmiare un miliardo di euro sul pregresso.
Stanno rischiando grosso Conte e i suoi compagni, perchè quando ricominceranno a dover collocare forzosamente in città e paesi orde di clandestini, allora persino i più gonzi, purchè non siano in manifesta malafede, dovranno riconoscere che l'unica politica è il respingimento.




Entra ne


Nessun commento: