Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 ottobre 2019

Posso scrivere che mi fanno ribrezzo ?


All'ultimo giorno di campagna elettorale i giallorossi (n)euro cattocomunisti, si sono ricordati dell'Umbria, anche se ha gli stessi abitanti della provincia di Lecce (copyright Giuseppi Conte).
Vederne la fotografia mi provoca un forte senso di nausea e un certo prudere alle mani.
Sappiamo tutti, loro per primi, che non rappresentano la maggioranza degli Italiani.
Con un sofisma da Azzeccagarbugli pretendono di essere legittimati (come fanno i loro compari britannici nel frapporre ostacoli alla Brexit voluta dalla maggioranza degli elettori).
Prima o poi dovranno mollare, ma sarà sempre troppo tardi perchè intanto, come abbiamo visto con Renzi e Gentiloni, avranno già fatto danni.
L'asteroide ancora non è all'orizzonte e, allora, non ci resta che armarci di pazienza e aspettare, seduti lungo la riva del fiume che i loro cadaveri (politici) ci passino davanti.
Se, poi, con una matita ed una scheda anche solo regionale potremo dar loro quell'aiutino per passare a miglior vita (politica) avremo solo guadagnato tempo.
Nel frattempo spero si possa ancora scrivere che quelli mi fanno ribrezzo e rilevo come Conte si dimostri il peggiore (per la verità ha un concorrente fortissimo in Renzi per tale titolo) con il suo servilismo cieco nei confronti dell'unione sovietica europea cui si è legato.
Vuole portare a Micron e alla Merkel la testa di Salvini, penso però che, come tutti i servitori maldestri, quando cadrà la sua nessuno si muoverà per rimettergliela sul collo.
E non ha avuto neppure la furbizia contadina di Monti che, prima ancora di diventare presidente del consiglio, si fece nominare senatore a vita.
R.I.P.





Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Altroché se prudono le mani! nelle Marche i piddioti hanno appena fatto una leggina per alzare il quorum in caso di vittoria del centro-destra. Fanno brogli di tutti i colori: spostano le date delle elezioni, rialzano il quorum...Insomma l'unico collante che li tiene insieme coi grulloti è la paura della batosta elettorale e l'antisalvinismo. Certo che fanno proprio schifo!