Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 ottobre 2019

Una colletta per Richard Gere


In un fine settimana pieno di notizie che la stampa asservita all'unione sovietica europea ha cercato di addomesticare (la Brexit, dove si dimostra come l'accoglienza di stranieri sia un vulnus per una comunità: quanti stranieri, senza alcun diritto a decidere sulla Brexit, erano in piazza a Londra per intimidire i parlamentari più vili e incoraggiare i traditori della patria a servire Bruxelles e non il Regno Unito ? Perchè sottostimata e sottorapresentata la manifestazione di Roma del Centro Destra, senza neppure una diretta ? Perchè tanto spazio al convegno di un partito stimato al 4% ? ) è passata inosservata l'ennesima intemerata di un attore che si fa bello a spese nostre.
Richard Gere pensa di aver risposto a Salvini dicendo che non si porta i clandestini a casa sua perchè non ha un aereo privato, se l'avesse lo avrebbe fatto.
Evidentemente non è stato informato che esistono i voli di linea, i charter da noleggiare oppure è così spiantato da non poter, nonostante i suoi miliardi, noleggiare una serie di voli ?
Mi ricorda tanto un certo Bergoglio da Buenos Aires che continua, imperterrito, a chiederci di accogliere i clandestini, ma mai che dica: provvedo io a tutte le spese con il tesoro della chiesa.
Mai, anche, che organizzi voli charter per trasportare i clandestini a casa sua, in Argentina.
Buoni e bravi, purchè a spese di noi Italiani.




Entra ne


Nessun commento: