Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 novembre 2019

Salvini e la Meloni non si inchinino al politicamente corretto


Il successo del nuovo Centro Destra è anche dovuto al fatto che, a differenza degli anni di "Silvio Unico Re", oggi non è uno solo a tirare la carretta (allora solo e soltanto Berlusconi, mentre Fini e Casini remavano contro e Bossi giocava in proprio) ma ci sono almeno due "cavalli di razza" che tirano dalla stessa parte dando dei punti a qualunque altro esponente degli euro cattocomunisti con grillini inclusi tranne, forse, Renzi che, almeno dialetticamente, è al loro livello (per le tesi che sostiene, sicuramente no).
Salvini e la Meloni rappresentano questo nuovo Centro Destra e formano una coppia paragonabile, almeno per l'Italia, a quella che formarono Reagan e la Thatcher e portò al crollo del comunismo.
Devono cercare di affinarsi sempre di più e, soprattutto, evitare cedimenti al politicamente corretto.
Leggo di una presunta visita di Salvini alla Segre e di una telefonata della Meloni alla medesima senatrice a vita per "spiegarle" l'astensione sulla sua commissione.
Ma noi non dobbiamo spiegazione alcuna !
Salvini e la Meloni hanno interpretato (moderandola) la volontà di gran parte dell'elettorato di Centro Destra che è contrario a tale commissione finalizzata solo ad imporre il pensiero unico e la persecuzione delle opinioni non conformi a tale massificante pensiero.
Evitino, Salvini e la Meloni, i pellegrinaggi e gli inchini al politicamente corretto, quasi che si dovesse giustificare una legittima affermazione delle proprie idee e opinioni.
Sarebbe ora che ci si spogliasse della ipocrita retorica che ancora oggi, dopo oltre settanta anni, ci fa parlare di vicende da lasciare ai libri di Storia, per occuparci delle questioni che toccano il Benessere, la Sicurezza e l'Indipendenza della nostra Patria, oggi.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

L'opposizione Salvini-Meloni deve imparare a essere meno catenacciara (termine calcistico che sta a indicare un difensivismo timido)e a essere più rigorosa, efficace e draconiana. Ora che c'è l'anniversario trentennale del Muro, basta mettere in giustapposizione i discorsi dei dittatori sovietici di allora con i nostri eurocrati e i loro tirapiedi nostrani: sono gli stessi. Non basta abbattere i muri di cemento se poi permangono gli stessi steccati ideologici di allora.