Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 dicembre 2019

Cosa si aspetta per promuovere uno scisma ?


Ieri ero intenzionato a non ascoltare le parole di Bergoglio, un mio personale boicottaggio come quello che ormai da anni pratico contro i vari Scalfaro, Ciampi, Napolitano e  Mattarella nei loro pistolotti di fine anno (l'ultimo che credo di aver ascoltato fu Cossiga) tutti uguali, tutti inutili, tutti per ascoltatori più assorbenti che senzienti.
Purtroppo l'abitudine è tiranna e poichè in casa tengo la radio accesa (tutte sintonizzate su radio1 per pura e semplice pigrizia) alle 12 di ieri sono stato colto in contropiede (non ci pensavo proprio) e ho sentito il nuovo/vecchio sproloquio di Bergoglio.
Tutti siamo capaci di esporre pensieri puri e santi su come dovrebbe essere il mondo.
Senza guerre, con rispetto per il prossimo, per la natura, ricolmi di diritti.
Pochi si ingegnano a realizzarlo, perchè non è con le vuote parole, che vorrebbero comunque scaricare tutti oneri sul prossimo, cioè si tutti noi, che si può migliorare, ma con il lavoro concreto.
Bergoglio, invece, sa solo blaterare dei clandestini ai quali lamenta si vorrebbe impedire di venire liberamente in luoghi dove vivere meglio.
Non dice che questi luoghi, perchè è dell'Europa che parla, sono già pieni di persone che spesso faticano a raggiungere il livello minimo di sopravvivenza.
Immettere torme di diseredati, come vorrebbe lui, significherebbe peggiorare drasticamente le nostre condizioni di vita, di tutti noi (tranne pochi privilegiati tra i quali ci sarebbero papi, cardinali e vescovi ...) senza risolvere il problema di base, in Africa e in Asia.
La propaganda della chiesa di Bergoglio ha uno sbocco solo: distruggere la nostra società.
Che i fautori ne siano consapevoli o inconsapevoli non ha importanza.
Mi domando allora quando i Cattolici praticanti (io sono battezzato ma non sono praticante, per cui la mia distanza dalla chiesa di Bergoglio la marco già ora) arriveranno a decidere di ricostituire una Chiesa che rappresenti i Popoli e le Nazioni europee, anche con uno scisma, evocato dallo stesso Bergoglio che ha peraltro fatto spallucce, ritenendo preferibili i "migranti" al pericolo di scisma.
Cosa aspettano ?




Entra ne


Nessun commento: