Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 dicembre 2019

Salvini onora il voto ricevuto


Come accade negli Stati Uniti e in Israele, come è accaduto contro Andreotti e Berlusconi, i nemici politici si appoggiano a magistrati, che non sono stati eletti da nessuno e in Italia hanno solo superato un concorso da dipendente pubblico, per ribaltare la volontà popolare.
Così vengono rimessi in libertà i capitani, gli equipaggi e dissequestrate le navi ong che ci scaricano montagne di clandestini non più bloccati dal governo che, anzi, diviene complice dei tassisti del mare.
Salvini probabilmente verrà processato perchè il voto del senato è come quello della camera dei rappresentati americana: ideologico.
Sappiamo tutti che quella della magistratura è una invasione di campo, che la scelta di bloccare le navi è in linea con la volontà della maggioranza degli Italiani e, anzi, credo che il mandato a Salvini e alla Meloni sia di attuare un blocco navale perchè non approdino più navi ong cariche di clandestini, consegnando i clandestini ai libici e affondando le navi perchè non vengano riutilizzate.
Semmai, io, incolperei quindi Salvini di non avere completamente adempiuto al mandato derivante dal mio voto, non certo per aver trattenuto alcune navi in mare fino alla loro ipotetica ricollocazione altrove.
Ma, anche se non in pieno, Salvini ha onorato il mandato ricevuto.
Di Maio può dire altrettanto ?
Ha portato al governo il pci/pds/ds/pd, ha votato per proseguire il minuetto che porterà l'Italia a firmare il Mes (se non cambia prima il governo), ha ceduto sulla Tav, si è alleato con i cattocomunisti anche a livello locale (in Umbria) perdendo come ha meritato di perdere.
Sappiamo tutti che i programmi elettorali si scontrano sempre con la realtà, ma Salvini ha dimostrato di portare a casa dei risultati (flat tax per gli autonomi, blocco dei porti, quota cento) Di Maio solo spese e manette (reddito di cittadinanza esteso anche ai terroristi e ai delinquenti e fine della prescrizione per cui un magistrato può tenere appeso un cittadino per tutta la vita).
Eppure a processo finirà Salvini e non Di Maio.
Verrà un giorno ...




Entra ne


Nessun commento: