Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 dicembre 2019

Vince Johnson, vince la Brexit


Nel giugno 2016, con una sorpresa che ha momentaneamente annichilito i servi di Bruxelles, i Britannici votarono per la Brexit, riconoscendo nell'unione sovietica europea un ostacolo ai loro Valori e alla loro Sovranità.
Quando si sono ripresi i fedeli cagnolini di Bruxelles hanno cominciato a dare spazio unicamente a chi era contrario alla Brexit: immigrati, stranieri, speculatori, idealisti privi dell'onor di Patria.
Ci hanno così propinato la storiella che i Britannici sarebbero stati propensi a tornare indietro.
A differenza dell'Italia, nel Regno Unito sono andati a votare per dirimere la questione e andare avanti per perseguire gli interessi della Nazione e non la difesa delle poltrone di pochi.
Il voto ha decretato la vittoria, schiacciante, come mai era accaduto dopo la Thatcher, dei Conservatori di Boris Johnson che vuole, fortissimamente vuole, la Brexit.
I Britannici hanno dichiarato la loro appartenenza ad una Nazione, ad una Patria che antepongono alle chiacchiere interessate di burocrati e banchieri europei.
Dobbiamo solo prendere esempio da loro per riappropriarci del nostro destino, della nostra Indipendenza, della nostra Sovranità, della nostra Identità che non può e non deve venire dissolta, annacquata e dispersa dal meticciato che ci vogliono propinare i cattocomunisti.
Avremo noi Italiani la stessa capacità di affermare la nostra Dignità come hanno fatto i Britannici ?

#Brexit  #Italexit #noeuro







Entra ne


Nessun commento: