Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

06 gennaio 2020

La sfida che sembrava impossibile - 4


Leggo che l'Uscente ricandidato alla poltrona di presidente dell'Emilia Romagna, avrebbe rinunciato a visitare Bibbiano, l'ormai famoso comune in cui è stato scoperchiato uno strano caso di sottrazione dei figli alle famiglie e di adozioni.
Pare che l'intrepido comandante, almeno per come si atteggia e dalle pose in cui si fa fotografare, non volesse affrontare la preannunciata manifestazione dei genitori vittime di tale sistema.
In compenso sembra che proprio tutti i centri di potere in Emilia Romagna siano in allarme sui possibili risultati elettorali e si stiano schierando con il candidato del regime euro cattocomunista.
Così vediamo che il Resto del Carlino, con la scusa di organizzare un dibattito (che c'è già stato e un secondo non direbbe nulla di più) si schiera, con la sua solita prudenza curiale, a favore dell'Uscente.
Sul fronte cattolico, a Salvini, invitato alla Festa della Befana organizzata dal sindacato autonomi di Polizia presso l'Antoniano, un frate intima di partecipare senza fare propaganda.
Anche i frati voteranno l'Uscente, immagino facendo rivoltare nella tomba il Cardinale Lercaro che durante il suo mandato ha cercato più volte di ribaltare le giunte rosse di Bologna e delle altre città (non esisteva ancora la regione) dell'Emilia Romagna.
Altro motivo per non firmare più a favore della chiesa di Bergoglio per l'otto per mille, ma anche per tutte le sovvenzioni che ci vengono chieste in continuazione, dal bollettino parrocchiale alle varie caritas e compagnia cantando di cui, praticamente ogni settimana, si ricevono pubblicazioni con annessi bollettini postali.
Hanno paura, paura di perdere non l'elezione, ma tutto quello che a cascata discende da un cambio epocale di giunta.
Se non per altro, questo solo basterebbe a farci votare per Lucia Borgonzoni, per picconare tutte le incrostazioni di potere e le consorterie che si sono formate, con i soldi e sulle spalle dei cittadini, in una regione amministrata per 50 anni consecutivi dal pci/pds/ds/pd.
Anche se l'Uscente, adesso, cerca di nascondere la sua appartenenza a quella storia.



Entra ne


Nessun commento: