Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 gennaio 2020

Non credo ai sondaggi, però ci spero

Noi Emiliano Romagnoli (e i Calabresi) domenica voteremo non solo per la nostra regione, per dare una amministrazione che liberi dalle incrostazioni una regione ormai stanca, ma soprattutto per far ripartire tutta l'Italia.
E' chiaro che i grillo cattocomunisti, con l'appoggio di tutta la nomenklatura di privilegiati che fa riferimento all'unione sovietica europea e sostiene interessi in contrasto con quelli dell'Italia e degli Italiani, aspetta il 26 gennaio per poter riaprire a tutto spiano porti che già ha messo a disposizione dei clandestini e delle ong, svendendo ogni Sovranità e Dignità.
Ma non è solo per liberarci dei clandestini che votiamo #BorgonzoniPresidente, ma anche per dare più forza ad un Centro Destra a trazione leghista sulle tasse, sul lavoro, sulla giustizia, sulle pensioni. sui diritti di Libertà come manifestare il proprio pensiero a parole e con gli scritti.
Tutte questioni che i grillo cattocomunisti cercano di soffocare come cercano di soffocare gli scandali come quello di Bibbiano.
Credo che siamo ormai tutti convinti su chi votare.
Dobbiamo solo ricordarci che un sondaggio favorevole non significa nulla, perchè i sondaggi sono fatti per essere smentiti.
Conta solo il voto, ma sperare non è vietato e non è illudersi.
Non questa volta.

Nessun commento: